Espandi menu
cerca

Suddenly

Regia di Uwe Boll

Con Ray Liotta, Erin Karpluk, Dominic Purcell, Don MacKay, Cole Coker, Tyron Leitso, Michael Paré, Steve Bacic, Garry Chalk... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni, nessuno ascolta le parole di un ubriacone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un poliziotto alcolizzato che sventa un attentato al presidente con l'aiuto di un ragazzino e la sua bella mamma. Trama originalissima, non c'è che dire... Se si aggiunge che i cattivoni sono ridicoli, la frittata è fatta.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sergiorlc4you di sergiorlc4you
1 stelle

film semplicemente ridicolo. Trama assurda, gli attentatori sembrano usciti da Disneyland...oggi le comiche. Presi in giro da un ragazzino, sua madre e suo nonno. Ray Liotta sembra in perenne stato di shock, ed è comprensibile, recitare in una robaccia del genere rovinerebbe la salute mentale di chiunque. Nessuna suspense, anche quando la ridicola musichetta vorrebbe farcene sentire la… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 15 agosto 2021 su Cielo

Recensione

sergiorlc4you di sergiorlc4you
1 stelle

film semplicemente ridicolo. Trama assurda, gli attentatori sembrano usciti da Disneyland...oggi le comiche. Presi in giro da un ragazzino, sua madre e suo nonno. Ray Liotta sembra in perenne stato di shock, ed è comprensibile, recitare in una robaccia del genere rovinerebbe la salute mentale di chiunque. Nessuna suspense, anche quando la ridicola musichetta vorrebbe farcene sentire la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito