Espandi menu
cerca

2 Cool 2 Be 4gotten

Regia di Petersen Vargas

Con Khalil Ramos, Ethan Salvador, Jameson Blake, Ana Capri Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Filippine, tardi anni Novanta. Nella città di Angeles, che sta tornando alla normalità dopo la catastrofica eruzione del vulcano Pinatubo, Felix frequenta con ottimi voti il secondo anno delle scuole superiori. Non ha amici ma ciò non lo turba, visto che il suo obiettivo è essere il primo della classe ed emigrare una volta diplomato. La sua vita prende una nuova, inattesa direzione, allorché i fratelli Snyder arrivano nella sua scuola. Magnus e Maxim sono figli di una prostituta del luogo e di un soldato americano, con il quale vorrebbero ricongiungersi negli Stati Uniti.

Commenti (1) vedi tutti

  • La vita di un giovane studente filippino viene sconvolta dall'incontro con due carismatici fratelli filippino-americani, il cui fascino "straniero" nasconde un substrato oscuro. Un'avvincente coming-of-age-story che rivela il talento sensibile ed il tocco aggraziato di un giovanissimo regista, da tenere d'occhio.

    leggi la recensione completa di port cros
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

port cros di port cros
8 stelle

  LOVERS FILM FESTIVAL – TORINO LGBTQI VISIONS 2017   Impressionante esordio per il giovane regista filippino Petersen Vargas (classe 1992), 2 Cool 2 Be 4gotten è ambientato a fine anni 90 nella provincia filippina di Pampanga, teatro nel 1991 della catastrofica eruzione del vulcano Pinatubo ed un tempo sede di una base militare americana. L'eruzione e le sue… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

LOVERS FILM FESTIVAL - TORINO LGBTQ VISIONS 2017 L’adolescente Felix, il migliore alunno della sua classe, ma proprio per questo tenuto in disparte dai compagni, vede i suoi ritmi di vita completamente scombussolati con l’arrivo, nella sua scuola, di due esagitati fratelli di origine americana per conto di padre: gli Snyder, rappresentati da Magnus, classico bel ragazzo desiderato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

LOVERS FILM FESTIVAL - TORINO LGBTQ VISIONS 2017 L’adolescente Felix, il migliore alunno della sua classe, ma proprio per questo tenuto in disparte dai compagni, vede i suoi ritmi di vita completamente scombussolati con l’arrivo, nella sua scuola, di due esagitati fratelli di origine americana per conto di padre: gli Snyder, rappresentati da Magnus, classico bel ragazzo desiderato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

  LOVERS FILM FESTIVAL – TORINO LGBTQI VISIONS 2017   Impressionante esordio per il giovane regista filippino Petersen Vargas (classe 1992), 2 Cool 2 Be 4gotten è ambientato a fine anni 90 nella provincia filippina di Pampanga, teatro nel 1991 della catastrofica eruzione del vulcano Pinatubo ed un tempo sede di una base militare americana. L'eruzione e le sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito