Trama

Trovare un equilibrio romantico, prendere decisioni da genitori, affrontare gli impegni, esprimere le emozioni e sostenere i partner sono tutte azioni che rendono soddisfacente un legame di coppia. Donne e uomini, però, agiscono diversamente lasciandosi guidare dal proprio cervello e dalle proprie paure primordiali. Ciò è ancora più evidente osservando un manipolo di coppie impegnate in diverse fasi della loro relazione.

Commenti (1) vedi tutti

• Sinceramente non capisco perché questo film non è stato apprezzato. Quasi come se un film debba essere per forza un capolavoro. E' un film che come premessa non ha grandi pretese e non ne disattende nessuna, per cui tutto sommato è un bel film e, apriti cielo, non è femminista.

commento di Sladkii
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito