Espandi menu
cerca

Trama

Stanley e Joan Stupid vivono con i loro figlioletti Buster e Petunia. Dormono con i piedi sul cuscino, leggono il giornale arrotolato, stirano le fette di pancetta, Stanley si mette la schiuma da barba sulla schiena e poi si rade col rasoio elettrico, Buster dice che si sta rimpicciolendo perché, messo di fianco a una piantina, questa gli arriva sempre più in alto.

Note

Landis, re del demenziale, questa volta delude: non c'è traccia della genialità dissacrante di film come "Animal House". Qui gli Stupids sono stupidi davvero, le battute sono scontate, le gag prevedibili.

Commenti (8) vedi tutti

  • Il destino è nel titolo ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Stupendo, massacrato da tutti ed invece è un gran film!

    commento di Fiesta
  • Una delle piu' grandi scempiaggini che mi sono capitate di vedere in svariati anni di visioni di Films vari … e c'e' anche Christopher Lee !!! voto.0.0.0.0.

    commento di chribio1
  • Dumb and Dumber…and Stupid.

    commento di movieman
  • VOTO : 3.Concordo con Xander … pellicola terribile, direi neanche demenziale, è proprio ridicola e basta; a tratti, più che far ridere, genera un certo disagio.Pessimo, uno dei film più brutti mai visti.

    commento di supadany
  • Osceno in tutti i sensi, se questo film fa ridere e piace vuol dire che è veramente la fine del cinema. Non guardatelo assolutamente!!!!!!!

    commento di XANDER
  • Regia di John Landis…entro al cinema…esco dopo il primo tempo.

    commento di Chinasky
  • commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Gli Stupids sono una famiglia degna del nome che portano! Il capofamiglia si chiede chi rubi la loro spazzatura. I figli non sanno scrivere correttamente e la madre (che è più deficente di loro!) interpreta tutto al contrario...L'inizio sembra un collage di barzellette sui carabinieri (del tipo: "Avete spazzatura?" "Maresciallo, abbiamo spazzatura?" "Si!" "Sì! Grazie! Non… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

daniele64 di daniele64
4 stelle

Faccio davvero fatica a commentare onestamente questa pellicola .... solo perchè è diretta dal grande John Landis . Lui , il regista di numerose ottime commedie ( e non solo ) degli anni '80 , inciampa su questo film molto più demente che demenziale , con alcune gags che non fanno più ridere dai tempi di Ridolini . Sforzandomi un pochetto , devo però ammettere… leggi tutto

4 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Padre, madre e due figli piccoli, maschio e femmina: questi sono gli Stupids, famigliola media americana bianca e benestante. Un giorno il padre nota che qualcuno nottetempo ruba sempre la loro spazzatura e decide di indagare. Si ritroverà coinvolto, senza rendersene conto, in un affare di dimensioni apocalittiche. Perché un regista di successo come John Landis si sia infilato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Faccio davvero fatica a commentare onestamente questa pellicola .... solo perchè è diretta dal grande John Landis . Lui , il regista di numerose ottime commedie ( e non solo ) degli anni '80 , inciampa su questo film molto più demente che demenziale , con alcune gags che non fanno più ridere dai tempi di Ridolini . Sforzandomi un pochetto , devo però ammettere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Trasmesso il 19 luglio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 23 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 15 novembre 2015 su Rai Movie
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

Deboli tentativi trasmettere umorismo da gag che raramente funzionano, slapstick mal eseguito, la fantasia comunque c'è.Qualcuno ha detto se volevano rubare la spazzatura perchè allora non rubavano questo film?ma io non sono d'accordo,si sono visti film molto peggiori.  

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2013
2013

Ridere per ridere

AtTheActionPark di AtTheActionPark

Ispirato dalla recente playlist di Bob The Heat sulla comicità contemporanea, e dopo aver riscontrato la mia personalissima difficoltà a trovare dei film recenti che m'abbiano davvero divertito, ho deciso di dedicare…

leggi tutto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

Argan di Argan
4 stelle

Tutto ha inizio quando la famiglia "stupid" lascia fuori la spazzatura e misteriosamente il giorno dopo è scomparsa, cercheranno allora di inseguire il ladro, si ritroveranno secondo loro, in un complotto internazionale e cercheranno di salvare il mondo e di fermare il diabolico signor Mittente che si fà rispedire la posta altrui. Una commedia divertente ed originale, si tratta ovviamente di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 giugno 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 16 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 15 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 5 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 28 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 27 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 13 febbraio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 12 febbraio 2012 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito