Espandi menu
cerca

Trama

L'Agente 47 ha un nuovo bersaglio: Jigen Daisuke, il taciturno pistolero amico del ladro Lupin III. 

Note

Cortometraggio che mette a confronto un eroe degli anime giapponesi contemporanei con un famoso personaggio americano dei videogiochi, Hitman. Il regista Daniele Spadoni prende spunto dagli episodi tv della seconda serie animata di Lupin III, del 1977/80, dove il protagonista è, in realtà, Jigen Daisuke, il pistolero vestito di nero, svolgendo un lavoro discreto con attori adeguati al ruolo. Assenti giustificati Zenigata, Goemon il samurai e Fujiko.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

L' Agente 47 dei famosi videogiochi "Hitman" ha un nuovo contratto: uccidere Jigen Daisuke, il pistolero amico/socio di Lupin III, il ladro internazionale. Un'icona dei videogiochi si scontra con il personaggio più noto di Monkey Punch, ma viene trascinato in quello che è un omaggio a tanti episodi tv della seconda serie di Lupin, del 1977/80, dove il barbuto Jigen viene preso di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

L' Agente 47 dei famosi videogiochi "Hitman" ha un nuovo contratto: uccidere Jigen Daisuke, il pistolero amico/socio di Lupin III, il ladro internazionale. Un'icona dei videogiochi si scontra con il personaggio più noto di Monkey Punch, ma viene trascinato in quello che è un omaggio a tanti episodi tv della seconda serie di Lupin, del 1977/80, dove il barbuto Jigen viene preso di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito