Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di ricercatori ha costruito una speciale macchina che ha la capacità di far ringiovanire le persone sottoponendole a delle speciali radiazioni. Il marchingegno più o meno funziona, ma ha una controindicazione che viene sottovalutata o ignorata: se si mangiano degli spinaci subito dopo il trattamento, gli effetti di questo vengono potenziati a dismisura, producendo risultati fuori controllo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mai prendere sottogamba le avvertenze e le controindicazioni di questa invenzione avvenieristica; altrimenti gli adulti diventano bambini, e viceversa.

    leggi la recensione completa di Baliverna
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Un'altra scatenata commedia del regista ceco Vaclav Vorlicek, dove la fantasia entra nel mondo della realtà creando caos e scompiglio. Anche qui troviamo appunto uno spunto fantastico - la prodigiosa macchina che fa ringiovanire - ma gli sviluppi, i personaggi e le situazioni appaiono tutti perfettamente verosimili. E' forse proprio questa verosimiglianza - anche nella recitazione degli… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Un'altra scatenata commedia del regista ceco Vaclav Vorlicek, dove la fantasia entra nel mondo della realtà creando caos e scompiglio. Anche qui troviamo appunto uno spunto fantastico - la prodigiosa macchina che fa ringiovanire - ma gli sviluppi, i personaggi e le situazioni appaiono tutti perfettamente verosimili. E' forse proprio questa verosimiglianza - anche nella recitazione degli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito