Espandi menu
cerca

Babysitter... Un thriller

Regia di Guy Ferland

Con Alicia Silverstone, Jeremy London, Nicky Katt, J.T. Walsh Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

È venerdì sera e a casa dei Tucker arriva la babysitter. È una gran bella ragazza, e subito il capofamiglia le fa delle avances. Poi marito e moglie escono per andare a un party e la ragazza resta in casa con i bambini. Intanto, in un bar della cittadina, si incontrano Jack, il ragazzo della babysitter, e Mark, un poco di buono che comincia a provocarlo insinuando di aver avuto una relazione con la ragazza. Jack si infiamma di gelosia e va a casa dei Tucker per controllare la fidanzata. Mark lo segue e continua ad aizzarlo.

Note

Altro che thriller! Non c'è un minimo di suspense né di emozione. Una vera e propria truffa, che parte dal titolo. Se l'emozione è latitante, l'erotismo poi è addirittura sotto zero. Anche i fans più accaniti dell'avvenente Silverstone resteranno delusi. Una storia raffazzonata e insulsa, una sceneggiatura inconcludente e una recitazione ridicola creano la miscela penosa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Storia assurda senza capo ne coda, con una Silverstone bella e bravina, ma che non basta a salvare questo film.

    commento di montmary
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
3 stelle

Un film inutile senza nè capo nè coda che punta tutto sull'irresistibile sex-appeal della Silverstone che in questo caso, risulta l'unico elemento interessante della storia. Tutti desiderano e sognano di avere un approccio sessuale con lei che fa la babysitter, ma che in realtà si proclama vergine e non ancora pronta per fare certe cose. Gli spunti in sè per sè… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011
Trasmesso il 12 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 7 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 2 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 1 agosto 2011 su Rete 4
Trasmesso il 21 luglio 2011 su Iris
Trasmesso il 19 maggio 2011 su Iris

Recensione

Lina di Lina
3 stelle

Un film inutile senza nè capo nè coda che punta tutto sull'irresistibile sex-appeal della Silverstone che in questo caso, risulta l'unico elemento interessante della storia. Tutti desiderano e sognano di avere un approccio sessuale con lei che fa la babysitter, ma che in realtà si proclama vergine e non ancora pronta per fare certe cose. Gli spunti in sè per sè…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

ma sono films da pensare ??!! Questo qua e' veramente penoso in tutti i sensi,recitato malino,diretto ancora peggio e non si capisce quasi nulla.voto.0.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 novembre 2009 su Rete 4
2005
2005

'na chiusa

waltzingmatilda di waltzingmatilda

imparare un idioma per allontanare lo spaesamento dovuto ai discorsi rallentati: irreali ma unico modo per capire le frasi riassunte. le espressioni sezionate e spiegate non sono mai più efficaci, questo è vero.…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito