Espandi menu
cerca

Trama

In un momento non particolarmente facile, Rebecca in un bar conosce Bruno e in breve iniziano a frequentarsi. Si considerano amici e insieme discutono spesso su ciò che comporta l'amore e un rapporto di coppia. Se non fosse tanto preoccupata di ciò che la borghesia pensa e dice, Rebecca potrebbe capire di essere già innamorata di Bruno. E, se non avesse sempre la testa tra le nuvole, Bruno si renderebbe conto di non poter vivere senza Rebecca. Tuttavia, serviranno il ritorno di un'ex fidanzata, la presenza di un "migliore amico" e un viaggio a New York, a far capire loro la realtà.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film delicato e piacevole da seguire, con bravi protagonisti. Voto 7.

    commento di Zarcofilm
  • Film leggero , non capisco le critiche molto negative , non è certo il peggio del peggio . In alcuni punti anche molto triste ??.. diciamo che è sufficiente, in quanto gli interpreti non lasciano emozioni , sono un po’ inespressivi

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Preoccupante !!!

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Siamo qua con la solita storiellina Tedesca Romantica e nulla piu',con 2 Attori che non portano assolutamente Charme o altro in piu' ... ora non vorrei sbagliare ma mi pare che dovevano gia' darlo l'Anno scorso sempre in questo periodo Estivo : bene,ora si e' materializzato il tutto,non ricordo casomai il motivo di un cambio dal Palinsesto Tv di 12 mesi fa e comunque meglio cosi' che nulla… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 22 aprile 2021 su Rai Premium
Trasmesso il 20 aprile 2021 su Rai Premium
2020
2020
Trasmesso il 17 maggio 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 15 maggio 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 29 marzo 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 20 marzo 2020 su Rsi La1
2018
2018
Trasmesso il 7 settembre 2018 su Rsi La1
2017
2017

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Siamo qua con la solita storiellina Tedesca Romantica e nulla piu',con 2 Attori che non portano assolutamente Charme o altro in piu' ... ora non vorrei sbagliare ma mi pare che dovevano gia' darlo l'Anno scorso sempre in questo periodo Estivo : bene,ora si e' materializzato il tutto,non ricordo casomai il motivo di un cambio dal Palinsesto Tv di 12 mesi fa e comunque meglio cosi' che nulla…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito