Trama

Erik con la sua faccia pulita rappresenta il volto della moderna Islanda. Suo fratello Atli, invece, è appena uscito dal carcere e non ha il pieno controllo della sua esistenza. Seppur distanti e diversi, i due decidono di unire le loro forze per smerciare cocaina in Islanda all'interno di pellet in plastica da far ingerire a una giovane "mula" di origine polacca, Sofia. Le cose però prendono una piega sbagliata quando ai due inizia ad avvicinarsi la tosta polizotta Lena e Sofia si ammala. Con la droga che non raggiunge ancora la sua destinazione e una banda rivale che inizia a chiedere una fetta del traffico, i due fratelli non possono permettersi di perdere altro tempo. Erik, carismatico antieroe per eccellenza, sarà costretto a sacrificare molte vite pur di salvare la propria pelle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Anna Próchniak
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito