Skinheads

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Skinheads

di Simon Hackman

A questo film australiano sugli Skinheads gli ho dato quattro stelle ma onestamente mi sarei aspettato qualcosa in più di quello che invece ho visto! Sopprattutto la trama del film poteva essere fatta meglio! C'è da dire però che per alcune cose il film lascia il segno come la vita che fanno gli skinheads presentata nel film con ottime risse e pestaggi, il problema che si ha con i vietnamiti in Australia, le musiche prese fatte a loro volta da gruppi di skinheads e la ottima interrpetazione di Russell Crowe che proprio per questa inizio a far parlare di se non solo in australia! Consigliato a chi piace il genere di film razzista/nazzista!

Sulla colonna sonora

Ottime per il tema del film!

Cosa cambierei

Un pò di trama!

Su Geoffrey Wright

Su Russell Crowe

Bravissimo! Interpreta Hando il capo Skinheads violento, cattivo, a volte fuori di testa, con la tipica mentalità e propaganda da nazzista dove l'unica cosa che gli interessa nella sua vita è far del male e cacciare i vietnamiti dal suo paese facendo vedere la forza del "potere bianco" e occuparsi dei suoi skinheads, sopprattutto del suo migliore amico, e chi la pensa come lui!

Su Daniel Pollock

Su Jacqueline McKenzie