Espandi menu
cerca
Otzi - L'ultimo cacciatore

Regia di Felix Randau vedi scheda film

Commenti brevi
  • Classica storia di violenza e conseguente vendetta ma in un contesto e scenari che te la fanno apprezzare di più. Migliore di tante vichingate in circolazione.

    commento di movieman
  • Eccessivamente romanzato in un contesto poco idoneo; rimane un racconto di "vendetta ancestrale" veemente, la cui interpretazione di Vogel trapela una tumultuosità selvaggia poderosa.

    commento di Stefano L
  • Encomiabile lo sforzo del regista di ricostruire le difficili condizioni di vita nel tardoneolitico e prima età del rame, molto evocative e suggestive le ambientazioni alpine, indovinata anche la scelta di limitarsi a qualche suono fonetico protoretico, ma la trama soffre di una visione inevitabilmente moderna e inverosimile ...

    commento di Maciknight
  • "L'ultimo cacciatore" è il tipico film che presenta tutti gli ingredienti tipici per essere almeno coinvolgente : panorami mozzafiato, lotta per la sopravvivenza, scontro atavico con le forze della natura, piano vendicativo, ostilità del territorio. Invece riesce a risultare poco attrattivo e abbastanza irrisolto. Rimane lo scenario naturalistico.

    commento di Peppe Comune
  • Un film da evitare... lento e poco (se non per nulla) intrigante. Nonostante la breve durata riesce ad essere pesante e poco coinvolgente.

    leggi la recensione completa di DarkCloud23