Trama

Nelle Alpi di Ötztal, più di 5300 anni fa, un clan neolitico si è stabilito vicino a un torrente seguendo le indicazioni del capo Kelab. Un giorno, mentre il capo è a caccia, il clan viene attaccato e il solo a sopravvivere è un neonato. In preda al dolore e alla rabbia, Kelab medita una sola cosa: la vendetta. La ricerca degli assassini però si trasformerà per lui in un'odissea, che lo porterà a combattere per la sopravvivenza del bambino e contro le forze della natura. Un fatale errore, poi, lo trasformerà da cacciatore a preda.

Commenti (2) vedi tutti

  • "L'ultimo cacciatore" è il tipico film che presenta tutti gli ingredienti tipici per essere almeno coinvolgente : panorami mozzafiato, lotta per la sopravvivenza, scontro atavico con le forze della natura, piano vendicativo, ostilità del territorio. Invece riesce a risultare poco attrattivo e abbastanza irrisolto. Rimane lo scenario naturalistico.

    commento di Peppe Comune
  • Un film da evitare... lento e poco (se non per nulla) intrigante. Nonostante la breve durata riesce ad essere pesante e poco coinvolgente.

    leggi la recensione completa di DarkCloud23
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DarkCloud23 di DarkCloud23
5 stelle

Un film lento e quasi totalmente muto... la storia non coinvolge ed è piena di Deus ex Machina. La scenografia è buona in alcuni momenti e scarsa in altri (non basta fare un film in montagna per avere una buona scenografia...), buona invece la fotografia. Il cast non mi è dispiaciuto, ma non riescono a sorreggere un film così debole... in conclusione mi è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

DarkCloud23 di DarkCloud23
5 stelle

Un film lento e quasi totalmente muto... la storia non coinvolge ed è piena di Deus ex Machina. La scenografia è buona in alcuni momenti e scarsa in altri (non basta fare un film in montagna per avere una buona scenografia...), buona invece la fotografia. Il cast non mi è dispiaciuto, ma non riescono a sorreggere un film così debole... in conclusione mi è…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito