Trama

Vaughn, prossimo a divenire padre, si dirige con l'amico Marcus verso un isolato villaggio tra le colline scozzesi per un fine settimana di caccia. Dopo una prima sera passata a bere pesantemente con gli abitanti del posto, i due si addentrano al mattino nella vasta foresta ma, credendo di sparare a un cervo, Vaughn mira a un bambino in lontananza. Decidendo di insabbiare il tragico incidente, finiranno lentamente risucchiati in un incubo senza fine fatto di scelte morali sempre più insopportabili e impossibili.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il regista riesce a dribblare un sacco di clichè in un dramma dark con una trama che avrebbe potuto facilmente deragliare... contro gli alberi.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
  • Un dramma che vorrebbe farsi dirompente ma che suona artificioso e non-verosimile. Per questo lascia quasi sempre indifferenti. Voto 5/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lorenz666 di Lorenz666
7 stelle

Il regista Palmer è sincero e bravo a dribblare tutta una serie di clichè in una storia realmente già vista (esempi... i 2 amici uno spavaldo cocainomane e l'amico "bravo ragazzo innocente", una foresta claustrofobica come scenario, una trama abbastanza telefonata fino al finale....) Ed ecco che con un valido script i 2 protagonisti sono resi assai credibili nelle loro… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
7 stelle

Il regista Palmer è sincero e bravo a dribblare tutta una serie di clichè in una storia realmente già vista (esempi... i 2 amici uno spavaldo cocainomane e l'amico "bravo ragazzo innocente", una foresta claustrofobica come scenario, una trama abbastanza telefonata fino al finale....) Ed ecco che con un valido script i 2 protagonisti sono resi assai credibili nelle loro…

leggi tutto
2017
2017
Jack Lowden, Martin McCann
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito