Vaughn, prossimo a divenire padre, si dirige con l'amico Marcus verso un isolato villaggio tra le colline scozzesi per un fine settimana di caccia. Dopo una prima sera passata a bere pesantemente con gli abitanti del posto, i due si addentrano al mattino nella vasta foresta ma, credendo di sparare a un cervo, Vaughn mira a un bambino in lontananza. Decidendo di insabbiare il tragico incidente, finiranno lentamente risucchiati in un incubo senza fine fatto di scelte morali sempre più insopportabili e impossibili.
Il regista Palmer è sincero e bravo a dribblare tutta una serie di clichè in una storia realmente già vista (esempi... i 2 amici uno spavaldo cocainomane e l'amico "bravo ragazzo innocente", una foresta claustrofobica come scenario, una trama abbastanza telefonata fino al finale....) Ed ecco che con un valido script i 2 protagonisti sono resi assai credibili nelle loro… leggi tutto
Vaughn e Marcus sono una coppia di amici che decide di intraprendere una battuta di caccia presso uno sperduto paese della Scozia.
Durante il loro errare nella foresta, i due giovani si imbattono finalmente in un cervo, posizionatosi proprio a buona distanza di tiro.
Senza indugiare troppo, Vaughn prende la mira e spara, ma disgraziatamente la pallottola finisce con il colpire un bambino…
Il regista Palmer è sincero e bravo a dribblare tutta una serie di clichè in una storia realmente già vista (esempi... i 2 amici uno spavaldo cocainomane e l'amico "bravo ragazzo innocente", una foresta claustrofobica come scenario, una trama abbastanza telefonata fino al finale....) Ed ecco che con un valido script i 2 protagonisti sono resi assai credibili nelle loro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un thriller riuscito!
leggi la recensione completa di denis00089Il regista riesce a dribblare un sacco di clichè in un dramma dark con una trama che avrebbe potuto facilmente deragliare... contro gli alberi.
leggi la recensione completa di Lorenz666Un dramma che vorrebbe farsi dirompente ma che suona artificioso e non-verosimile. Per questo lascia quasi sempre indifferenti. Voto 5/10.
commento di alexio350