Trama

La storia di un aspirante suicida e di un'ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato e a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

diomede917 di diomede917
7 stelle

Con Vengo Anch'io anche la coppia Nuzzo-Di Biase fa il grande salto dalla TV al Cinema e lo fa benissimo. Il vero punto di forza della loro opera prima è di aver lasciato al piccolo schermo i personaggi che li hanno fatti conoscere a Mai dire Gol e Zelig, mettendo la loro compicità corrosiva e politicamente scorretta al servizio di una storia solida che ricorda molto le commedie… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

negro di negro
6 stelle

Commedia meridionale che sorprendentemente, restando nei limiti della commedia di derivazione cabarettistica, convince di più nella parte sentimentale che in quella comica. Le gag infatti hanno poco ritmo tra lo è spesso sono messe come riempitivo. Per quanto riguarda i rapporti affettivi, si nota l'intesa tra gli attori presenti col risultato di rendere più reali i fatti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Disponibile dal 27 giugno 2018 in Dvd a 10,50€
Acquista
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

diomede917 di diomede917
7 stelle

Con Vengo Anch'io anche la coppia Nuzzo-Di Biase fa il grande salto dalla TV al Cinema e lo fa benissimo. Il vero punto di forza della loro opera prima è di aver lasciato al piccolo schermo i personaggi che li hanno fatti conoscere a Mai dire Gol e Zelig, mettendo la loro compicità corrosiva e politicamente scorretta al servizio di una storia solida che ricorda molto le commedie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

negro di negro
6 stelle

Commedia meridionale che sorprendentemente, restando nei limiti della commedia di derivazione cabarettistica, convince di più nella parte sentimentale che in quella comica. Le gag infatti hanno poco ritmo tra lo è spesso sono messe come riempitivo. Per quanto riguarda i rapporti affettivi, si nota l'intesa tra gli attori presenti col risultato di rendere più reali i fatti…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 5 marzo 2018
locandina
Foto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito