Viva lo sport

Regia di Fred C. Newmeyer, Sam Taylor

Con Harold Lloyd, Jobyna Ralston, Brooks Benedict, James H. Anderson, Hazel Keener, Joseph Harrington, Pat Harmon Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Uno studente di college al suo primo anno fa di tutto per essere accettato.

Commenti (2) vedi tutti

• Una ingenua matricola diventa l'ignaro zimbello dell'intera scuola, ma una giovane sensibile alla sua gentilezza e la sua tenacia avranno la meglio. Un buon film raccontato bene con diverse gag di prim'ordine.

commento di michel
  • Moltissime gag funzionano ancora oggi, non ci si annoia e si ride spesso e di gusto.

leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

La recensione più votata è positiva

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti

Viva lo sport è uno dei migliori lungometraggi in assoluto interpretati da Harold Lloyd, un autentico genio dello slapstick e della comicità in generale che meriterebbe una seria rivalutazione, visto che il tempo non riesce ancora a danneggiare il suo stile (a differenza della maggioranza dei comici del passato). Moltissime gag funzionano ancora oggi, non ci si annoia e si ride… leggi tutto

1 recensioni positive

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito