Espandi menu
cerca
Aquaman

Regia di James Wan vedi scheda film

Recensioni

L'autore

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 2
  • Recensioni 13826
  • Playlist 55
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Aquaman

di chribio1
1 stelle

Film improbabile presumo dai costi alti !

Vorrei essere di poche parole ma rischierei di non dire tutto quello che penso oppure di diventare troppo cattivo come ad es. l'Utente "Scemaran" del quale condivido SOLAMENTE le Sue impressioni ma non il tipo di parole usate (solitamente non penso d'avere scritto in modo così oserei dire inopportuno,ma la mia Recensione comunque non sarà contro di Lui (che spesso mi trova in simbiosi direi ...) ma contro questo Filmone lunghissimo e veramente penoso ma ... non saprei da dove iniziare.

Mah,per iniziare ero stato (anzi,io e mia Moglie eravamo stati abbastanza attratti dal trailer ma qualche dubbio l'avevamo essendo cose "Comics",ma abbiamo pensato positivo ...) personalmente già la presenza della Kidman m'intrigava ma dopo soli 5' dall'inizio ho detto : "Mi viene voglia di cambiare" ma abbiamo tenuto la visione.

Arriviamo a 20' che mi giravano causa boiate in visione e non abbiamo più resistito (avevamo anche sonno ed erano solo le 22:30 ...) onestamente ci ha proprio rovinato la serata.

Dovendo scrivere ahimè,una Recensione su un Film visto nella Sua totalità,me lo sono (da solo ...) sciroppato abbastanza velocemente per tutto il resto dei minuti che mancavano ma risulta troooppo puerile e con effetti grafici anche importanti ma che a parte la bellezza non vanno ad intaccare quello che già di negativo si è materializzato !

In definitiva una Palla al Piede che spero non entri mai in Casa mia nella Videoteca personale anche se cerco d'avere gran parte dei Films con la Kidman ma questo proprio mi risulterebbe assai indigesto (ma se poi lo trovo ad es. ad €.1 che faccio ??!! ... mah ,problemi esistenziali dall'ardua decifrabilità !!! voto.0.0.0.0.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati