Espandi menu
cerca
Aquaman

Regia di James Wan vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Leosandra

Leosandra

Iscritto dal 4 gennaio 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 1
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Aquaman

di Leosandra
10 stelle

Miglior film DC comics (ma anche di molti Marvel)

Mi vedo quasi costretto a recensire questo film per l'assoluta mancanza di oggettività delle altre recensioni. Premesso che il pubblico ha sempre ragione e che il film sta avendo un successo mondiale senza precedenti (per la DC comics), è chiaro che il passaparola va oltre i singoli aficionados del personaggio, peraltro abbastanza ai margini nella popolarità fumettistica. Questo vuol dire che il film funziona eccome e nei 140 minuti dell'opera troviamo tutte le caratteristiche di Aquaman e di tutti quei personaggi che gli ruotano a torno nel fumetto, villains compresi. Gli effetti speciali sono decisamente all'altezza con una qualità sonora pazzesca.

Ovviamente i canoni sono quelli di un blockbuster americano e quindi ci trovi anche la battutina... la frase ad effetto....e il lieto fine, ma stiamo parlando di un film di Superoi, non di Dostoevskij.

Devo trovare un difetto nel film ? La voce di Jason Momoa nel doppiaggio italiano forse è un po' troppo pulita. Ne avrei cercata una un po' più grezza...

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati