Trama

Emily, Barbara e Diana sono le "Tigri", tre agenti segrete messicane in succinti costumi neri, che, spalleggiate da un collega americano, combattono uno scienziato che ha inventato un raggio mortale. La missione, però, si complica quando Emily scopre che l'uomo che ama è al servizio del cattivo.

Note

Discreto miscuglio di commedia rosa, spionaggio, azione e fumetto che anticipa di qualche anno le "Charlie's Angels" americane, per via delle tre belle protagoniste principali. Girato assieme al film gemello "Con licencia para matar"

Commenti (1) vedi tutti

  • "Charlie's Angels" ante-litteram alla messicana, in salsa agenti segrete degli anni'60 anziché poliziotte private,, fra commedia rosa, avventura e fumetto, con tre belle interpreti dai capelli neri armate di arco, pistola e sciabola e cameriera comica, che sogna d'essere il quarto membro della squadra, al loro seguito.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Le avvenenti Emily, Diana e Barbara sono, in realtà, delle agenti segrete conosciute come le "Tigri", che combattono l'organiazzione criminale di Garrick, un pazzo che ha creato un raggio della morte e che intende rapire uno scienziato per carpirgli una formula segreta. B-movie messicano a metà strada fra spionaggio e fumetto, con belle ragazze in tuta felina nera che sgominano i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Le avvenenti Emily, Diana e Barbara sono, in realtà, delle agenti segrete conosciute come le "Tigri", che combattono l'organiazzione criminale di Garrick, un pazzo che ha creato un raggio della morte e che intende rapire uno scienziato per carpirgli una formula segreta. B-movie messicano a metà strada fra spionaggio e fumetto, con belle ragazze in tuta felina nera che sgominano i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito