Espandi menu
cerca

Trama

Il piccolo Ducato di Gran Fenwick chiede un prestito agli Stati Uniti per finanziare le sue ricerche missilistiche. Anche i russi si offrono di collaborare offrendo in dono un missile. Questo viene messo in orbita grazie al vino locale che, si è scoperto, ha proprietà esplosive. Il Gran Fenwick vince così la corsa allo spazio. Divertente commediola con intenti evidentemente satirici; è il seguito del "Ruggito del topo" ma senza Peter Sellers, diretto da un Lester che sta per incontrare i Beatles.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Uno staterello centroeuropeo chiede una minuscola sovvenzione agli Usa per costruire un razzo destinato alla conquista della Luna. In realtà i fondi servono per costruire un megaboiler che consenta allo staterello di avere finalmente l’acqua calda. Gli Usa, però, accettano di pagare quella piccola cifra, considerando la grande pubblicità che ne deriverebbe. The… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Uno staterello centroeuropeo chiede una minuscola sovvenzione agli Usa per costruire un razzo destinato alla conquista della Luna. In realtà i fondi servono per costruire un megaboiler che consenta allo staterello di avere finalmente l’acqua calda. Gli Usa, però, accettano di pagare quella piccola cifra, considerando la grande pubblicità che ne deriverebbe. The…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito