Espandi menu
cerca
Tuo, Simon

Regia di Greg Berlanti vedi scheda film

Commenti brevi
  • "perché sono i gay quelli costretti a fare outing, e non chiunque, dunque anche la maggioranza del resto di quel mondo eterosessuale? Questo è l'incipit del film. Il messaggio che il protagonista insiste nel ribadire! ED È ASSURDAMENTE PATETICO! Almeno ve ne rendete conto? Cosa dovremmo dichiarare? Che siamo normali? Che ci piacciono le femmine?

    commento di LucioLoLoryLore
  • Molto giovanile, molto americano (ma che vita agiata questi adolescenti!), molto politically correct e anche molto lontano da me (boomer ed etero). Tuttavia non mi è dispiaciuto.

    commento di Artemisia1593
  • Film che dopo 50' finalmente incomincia ad ingranare (perchè mi stava un pò stancando ...) poi gradualmente il tutto migliora anche se la Storia rimane assai messa buonaria.Molto interessante il SoundTrack.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • orribile credo sia un commento oggettivamente stereotipato, legato al concetto: oddiocheschifoigay. Appurato ciò, potrà anche non essere il capolavoro, ma affronta un tema sempre più attuale con una storia credibile (salvo il finale: e vissero tutti felici e contenti). Film comunque che.. ci sta. la storia del classico ragazzo gay non stereotipato.

    leggi la recensione completa di MDM_Gladiator
  • orribile

    commento di Utente rimosso (Ghostface)
  • Carino, fresco, attuale, bello. Ma perché appioppargli questo titolo e non un più logico "Con amore, Simon"? Il meccanismo del giallo è azzeccato e secondo me funziona benissimo!

    commento di GroovyNowhere