Espandi menu
cerca

Trama

Perché qualcuno come Leyla dovrebbe prendere parte a una cena tra vecchi compagni del liceo? E perché dovrebbe, soprattutto, prendere un treno di sera se negli ultimi 25 anni è sempre stata sola? E cosa ci fa Canan, che studia da infermiera, sul treno? Perché a malincuore va a un colloquio di lavoro per infermiera quando sogna di diventare attrice? E chi è Yavuz, che ha passato tutto il giorno a guardare fuori dalla finestra? Sta aspettando Canan o forse Leyla? O forse ancora un assassino e un poeta che ha incontrato sul treno una notte?

Commenti (1) vedi tutti

  • "... non ci sarebbe mai più stato un fiore per qualcuno come noi, mai più nulla, assolutamente più nulla, e il nulla era questo, che non ci sarebbe stato mai più un fiore.”

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

“Era sul bordo di un 'aiuola, un fiore giallo qualsiasi. Mi ero fermato per accendere una sigaretta e mi distrassi guardandolo. Fu quasi come se anche il fiore mi guardasse, quei contatti, certe volte...Lei sa ,la sente chiunque ,quel che si dice bellezza. Proprio così ,il fiore era bello, era un bellissimo fiore. E io ero condannato, io un giorno sarei morto per sempre. Il fiore… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

yume di yume
8 stelle

“Era sul bordo di un 'aiuola, un fiore giallo qualsiasi. Mi ero fermato per accendere una sigaretta e mi distrassi guardandolo. Fu quasi come se anche il fiore mi guardasse, quei contatti, certe volte...Lei sa ,la sente chiunque ,quel che si dice bellezza. Proprio così ,il fiore era bello, era un bellissimo fiore. E io ero condannato, io un giorno sarei morto per sempre. Il fiore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Leyla è una avvocatessa che sale sul treno per andare ad una rimpatriata di amici che rivedrà dopo 25 anni. Canan è una giovane donna che studia infermieristica che si sta recando, con lo stesso treno, ad un importante colloquio di lavoro. Le due donne si conoscono e poco a poco, entrando in intimità, rivelano un altro aspetto di sé che cambierà non poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito