Espandi menu
cerca

Master

Regia di Ui-seok Jo

Con Dong-won Gang, Woo-bin Kim, Byung-hun Lee, Dal-su Oh, Ji-won Uhm Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

L'amministratore delegato della One Netwoek, Jin Hyun-pil, è all'apice del successo e sa bene come lavorarsi la folla quando è in pubblico: quando parla, prima mostra modestia, poi vulnerabilità. I suoi occhi si riempiono di lacrime mentre racconta ciò che ha dovuto passare nella sua ascesa verso la fama, ma poi la sua voce aumenta di volume e inizia a tuonare con rassicurante forza. La folla semplicemente lo adora, perché è vero che ha fatto guadagnare loro un sacco di soldi. Promette loro ulteriori guadagni per il futuro. Ma dovrebbero essere più prudenti. Fra il pubblico ci sono alcune persone che spiccano per la loro mancanza di entusiasmo: sono Kim Jae-myung, investigatore nella sezione reati finanziari, e la sua collega Gemma. Jae-myung sa che il successo della One Network è stato costruito su uno schema piramidale fraudolento e che Jin ha cattive intenzioni riguardo ai soldi in suo possesso, ma nessuna delle informazioni che Jae-myung ha reggerebbe in tribunale. A lui e Gemma serve un modo per riuscire a entrare nella compagnia, e nell'arena individuano un obiettivo potenziale in Park Jang-gun, un giovane hacker, brillante e piuttosto arrogante, che svolge un ruolo fondamentale dentro One Network.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Forte di valori produttivi elevati, a tutti gli effetti non ha alcuna limitazione quando sceglie di strafare nello show, Master getta la rete nel mondo della finanza più spregiudicata e dagli effetti sociali devastanti, puntando i riflettori su chi non rinuncia mai a fare la cosa giusta senza lasciare il fianco scoperto ad alcuna tentazione e chi… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Master è un film sudcoreano del 2016, scritto e diretto da Cho Ui-seok. L'opera è visibile su Amazon Prime Video.   Sinossi: L’amministratore delegato della One Network Jin Hyun-pil è in procinto di acquistare una banca d’investimento finanziario. La sua società registra cifre record tuttavia è stata più volte accusata di frode ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Forte di valori produttivi elevati, a tutti gli effetti non ha alcuna limitazione quando sceglie di strafare nello show, Master getta la rete nel mondo della finanza più spregiudicata e dagli effetti sociali devastanti, puntando i riflettori su chi non rinuncia mai a fare la cosa giusta senza lasciare il fianco scoperto ad alcuna tentazione e chi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Tre uomini, una donna, ed il malloppo di migliaia di innocenti truffati. La società finanziaria Won Network è riuscita a collocare un suo fondo di investimento che, grazie alle capacità dissuasive, al carisma e al sex appeal del suo fondatore e giru, ha accumulato cifre di sottoscrizioni impressionanti tra un pubblico di piccoli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito