Espandi menu
cerca

Trama

Per farsi notare dalla bionda Susan, lo studente nerd Peter Parker, alias Spider-man, entra nella squadra di basket della sua scuola, dove milita  Roy Robinson, il giocatore osannato dall'allenatore e dalle ragazze. Quando, però, proprio questi viene rapito dagli uomini del corpulento gangster Kingpin, Peter è costretto a salvarlo nelle vesti di Spider-man.

Note

Curioso cortometraggio che omaggia la prima serie televisiva di Spider-man del 1967-70, dove gli attori, con addosso I vestiti tipici dei teenager dei fine anni '60, si muovono mimando i movimenti semi-statici dei personaggi animati che interpretano e dove Spider-man indossa il noto costume senza ragnatele  disegnate sul petto della suddetta serie. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Cortometraggio amatoriale, risalente al 1989, che omaggia la prima serie animata di Spider-man degli anni'60. Ispirato a due episodi della seconda e terza stagione di quello show, vede gli attori mimare i gesti ripetitivi dei personaggi animati che interprertano.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Cortometraggio amatoriale del 1989 ispirato alla prima serie animata di Spider-man, del 1967-70. Il giovane regista James Krieg interpreta Peter Parker (ma non l'Uomo Ragno, che qui è interpretato da ben 4 stuntmen) in un mini-film che, indirettamente, strizza l'occhio anche ai serial tv "BATMAN" del 1966 per le scene d'azione e a "HAPPY DAYS" per le ambientazioni nei bar della scuola ed… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2019
2019
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Cortometraggio amatoriale del 1989 ispirato alla prima serie animata di Spider-man, del 1967-70. Il giovane regista James Krieg interpreta Peter Parker (ma non l'Uomo Ragno, che qui è interpretato da ben 4 stuntmen) in un mini-film che, indirettamente, strizza l'occhio anche ai serial tv "BATMAN" del 1966 per le scene d'azione e a "HAPPY DAYS" per le ambientazioni nei bar della scuola ed…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito