Espandi menu
cerca

Trama

Rokas e Inga, una coppia di giovani lituani, si offrono volontari per portare un furgone di aiuti umanitari in Ucraina. Quando i piani cambiano e si ritrovano a essere lasciati a loro stessi, attraversano le grandi terre innevate della regione di Donvass in cerca di alleati e rifugi, incontrando coloro che sono stati colpiti dalla guerra. Nonostante il pericolo, i due finiranno per avvicinarsi maggiormente e capire cosa significhi vivere in guerra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

CANNES 70 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS - ARTEKINO FESTIVAL BY MYMOVIES Gli orrori di una guerra resa ancora più terribile per il fatto di macerare due popoli confinanti, uno che pretende di annettere, l'altro che rivendica la propria titolarità culturale e pure istituzionale. Due ragazzi lituani, Rokas e Inga, vogliono capire e si offrono volontari per trasportare generi… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

pablo93 di pablo93
5 stelle

Ci aveva abituati a ben altro tipo di film Sharunas Bartas, il regista lituano di questo Frost (2017). In breve la vicenda narra di un ragazzo e una ragazza lituani che devono portare dei soccorsi umanitari nella zona nevralgica del conflitto russo-ucraino in cui si scontrano separatisti (appoggiati dalla Russia) e unionisti.   Sulla carta questo viaggio aveva un certo potenziale sia per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

pablo93 di pablo93
5 stelle

Ci aveva abituati a ben altro tipo di film Sharunas Bartas, il regista lituano di questo Frost (2017). In breve la vicenda narra di un ragazzo e una ragazza lituani che devono portare dei soccorsi umanitari nella zona nevralgica del conflitto russo-ucraino in cui si scontrano separatisti (appoggiati dalla Russia) e unionisti.   Sulla carta questo viaggio aveva un certo potenziale sia per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

CANNES 70 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS - ARTEKINO FESTIVAL BY MYMOVIES Gli orrori di una guerra resa ancora più terribile per il fatto di macerare due popoli confinanti, uno che pretende di annettere, l'altro che rivendica la propria titolarità culturale e pure istituzionale. Due ragazzi lituani, Rokas e Inga, vogliono capire e si offrono volontari per trasportare generi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Mantas Janciauskas
Foto
locandina
Foto
Sharunas Bartas
Foto
Vanessa Paradis
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito