Espandi menu
cerca

Trama

Denchai è un informatico che non va molto d'accordo con i colleghi d'ufficio ma che è segretamente innamorato di una di loro, Noui, che è impegnata in una relazione segreta con il capo ufficio, sposato. Un giorno durante un viaggio di lavoro in Giappone dell'intero team, Noui capisce che l'uomo che ama non lascerà mai la moglie e tenta il suicidio, fallendo e risvegliandosi con un'amnesia momentanea. Denchai decide allora di prendere la palla al balzo e far credere a Noui di essere lui il suo fidanzato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Far innamorare qualcuno è sempre una grande impresa, come scalare l’Everest o camminare su un filo teso, sospeso nel vuoto e scosso dal vento, per un centinaio di metri. Con One day, il regista thailandese Banjong Pisanthanakun racconta il più improbabile dei balli a due utilizzando tutti i luoghi comuni del caso, sfidando la buona… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Far innamorare qualcuno è sempre una grande impresa, come scalare l’Everest o camminare su un filo teso, sospeso nel vuoto e scosso dal vento, per un centinaio di metri. Con One day, il regista thailandese Banjong Pisanthanakun racconta il più improbabile dei balli a due utilizzando tutti i luoghi comuni del caso, sfidando la buona…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Un ragazzino riservato e di poche parole di nome Dev, con il modo di fare da classico "nerd", ha la caratteristica innata di passare completamente inosservato e di trovarsi sempre solo e trascurato pur senza essere fisiologicamente nemmeno brutto o insignificante esteticamente. Dunque piuttosto particolarmente adatto a passare inosservato o ad essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito