Espandi menu
cerca

Trama

Chul-jong un tempo era una leggenda del circuito del bowling professionistico, ma un incidente automobilistico ha interrotto la sua carriera. Da allora si è isolato, rifiutando ogni contatto con quello che era il suo mondo, e lavora in una discarica, raggranellando qualche soldo extra con partite occasionali. Hee-Jin invece è la proprietaria di un bowling in grave sofferenza economica: è lei che organizza gli incontri a Chul-Jong, sperando di farci abbastanza soldi per potersi ripagare i debiti. La loro vita cambia quando entrano in contatto con un giovane uomo autistico, Young-Hoon, che ha doti straordinarie. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Ancora sport (dopo l'hockey femminile di Run-off) al FEFF nr. 19; ed ancora il cinema che affronta storie di birilli e bowling dopo la leggendaria (ed irraggiungibile) epopea comico-pulp di Drugo dei fratelli Coen con Jeff Bridges indolente e assurto a leggenda. Questa volta si vola più in basso (difficile anche solo eguagliare i livelli del… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Ancora sport (dopo l'hockey femminile di Run-off) al FEFF nr. 19; ed ancora il cinema che affronta storie di birilli e bowling dopo la leggendaria (ed irraggiungibile) epopea comico-pulp di Drugo dei fratelli Coen con Jeff Bridges indolente e assurto a leggenda. Questa volta si vola più in basso (difficile anche solo eguagliare i livelli del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito