Espandi menu
cerca

Trama

Un ex-detenuto dalla vita travagliata torna in prigione per un incidente stradale: là scopre che l'intero istituto di pena è comandato da un detenuto che ha messo in piedi un'organizzazione criminale cui aderiscono anche le guardie carcerarie, garantendo ai prigionieri una copertura totale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. The prison è un action-thriller-drama sudcoreano condizionato fortemente da un paradosso che a un attento cinefilo difficilmente può passare inosservato. Trattasi infatti dell’esordio alla regia di Na Hyeon, in precedenza già noto per la sua attività di sceneggiatore e proprio nella scrittura risiedano le principali… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  La trama di questo incalzante thriller è sulla carta davvero avvincente ed attraente: in un carcere di massima sicurezza un gruppo di detenuti capitanati da un leader silenzioso ma molto carismatico, hanno escogitato un sistema per evadere, commettere reati, e rientrare bravi bravi in cella, sicuri di essere i più insospettabili e… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. The prison è un action-thriller-drama sudcoreano condizionato fortemente da un paradosso che a un attento cinefilo difficilmente può passare inosservato. Trattasi infatti dell’esordio alla regia di Na Hyeon, in precedenza già noto per la sua attività di sceneggiatore e proprio nella scrittura risiedano le principali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  La trama di questo incalzante thriller è sulla carta davvero avvincente ed attraente: in un carcere di massima sicurezza un gruppo di detenuti capitanati da un leader silenzioso ma molto carismatico, hanno escogitato un sistema per evadere, commettere reati, e rientrare bravi bravi in cella, sicuri di essere i più insospettabili e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito