Espandi menu
cerca

Fabricated City

play

Regia di Kwang-Hyun Park

Con Chang-wook Ji, Eun-kyung Shim, Jae-hong Ahn, Sang-ho Kim, Jeong-se Oh, Kahlid Elijah Tapia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Kwon Yoo nella vita normale è un disoccupato, ma in quella virtuale - dove trascorre infinite ore giocando - è un leader. Quando verrà arrestato per omicidio saranno così i suoi amici conosciuti in rete a cercare di far luce sull'assassinio di cui è accusato. 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Film in parte di azione, in parte drammatico e con un po' di commedia. Si parte molto realisticamente per giungere a scene quasi fantascientifiche e supereroistiche, senza mai cadere nell'assurdo e gestendo colpi di scena, preparazioni ed avvenimenti con sapienza e maestria. Forse non sarà il massimo, ma ci siamo vicini.

    leggi la recensione completa di ANDTV
  • Curioso film che costruisce un interessante mistero cambiando spesso genere. Per metà thriller carcerario, drammatico e crudissimo, per metà film d'azione quasi supereroistico, a tratti scansonato. Il regista se la cava bene con entrambi i generi, usa uno per dare energia all'altro, creando un buon prodotto d'intrattenimento. Bravo il primo attore.

    commento di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Fabricated City è un film sudcoreano del 2017, scritto e diretto da Park Kwang-hyun. L'opera è visibile su Amazon Prime Video doppiata in italiano.   Sinossi: Kwon è un ex campione di taekwondo allontanato dalla nazionale a causa del suo comportamento violento, almeno così dicono i media. Il giovane distrutto dal suo recente passato non riesce ad integrarsi… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Un giovane studente esperto di videogames, che si barcamena offrendo, per diletto e voglia di indipendenza, la propria attitudine agli appassionati del settore e costruendo avveniristici videogames action mozzafiato, viene contattato da una giovane cliente che lo supplica di riportarle, dietro lauto compenso e sino al domicilio della stessa, il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Fabricated city assomiglia pericolosamente al prototipo del cinema americano più tracotante. Di quest’ultimo non si fa mancare quasi nulla, compresa una certa reticenza narrativa, per di più mascherata da un’ingente profusione di colpi di scena che, così facendo, rischiano di annullarsi vicendevolmente. Nella vita reale,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Fabricated City è un film sudcoreano del 2017, scritto e diretto da Park Kwang-hyun. L'opera è visibile su Amazon Prime Video doppiata in italiano.   Sinossi: Kwon è un ex campione di taekwondo allontanato dalla nazionale a causa del suo comportamento violento, almeno così dicono i media. Il giovane distrutto dal suo recente passato non riesce ad integrarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

ANDTV di ANDTV
9 stelle

Questo film mi ha lasciato il cuore che batteva fortissimo alla fine della visione ed allo stesso tempo mi ha soddisfatto pienamente. Il regista si trova perfettamente a suo agio a passare da un genere ad un altro all'interno della stessa scena, senza fartela pesare. Altrettanto bene si ritrova a fare ogni tanto salti temporali, sia avanti che indietro, per mostrare una scena prima da un punto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Fabricated city assomiglia pericolosamente al prototipo del cinema americano più tracotante. Di quest’ultimo non si fa mancare quasi nulla, compresa una certa reticenza narrativa, per di più mascherata da un’ingente profusione di colpi di scena che, così facendo, rischiano di annullarsi vicendevolmente. Nella vita reale,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Un giovane studente esperto di videogames, che si barcamena offrendo, per diletto e voglia di indipendenza, la propria attitudine agli appassionati del settore e costruendo avveniristici videogames action mozzafiato, viene contattato da una giovane cliente che lo supplica di riportarle, dietro lauto compenso e sino al domicilio della stessa, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito