Espandi menu
cerca

Trama

Shizuka è un paparazzo sulla quarantina: un uomo abile dietro la macchina fotografica e con una spiccata dipendenza dal gioco d'azzardo. In passato, lavorando per la rivista settimanale "Scoop!" ha realizzato molti servizi di grido e ora lavora come freelance, sempre alla ricerca del prossimo scandalo da immortalare. A lui si unisce Nobi, che lavora per la sua vecchia rivista e che sarà indispensabile a Shikuza, che si trova tra le mani uno dei più grandi scandali della storia del Giappone. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Quando leggi come descrizione paparazzi thriller pensi subito male. In fondo, siamo però tutti un po’ morbosi e può capitare che questo porti a scoprire qualcosa di inaspettatamente scoppiettante. Al netto di alcune problematiche, come un amalgama effettivamente difficoltoso, il film di Hitoshi Ohne ha il fuoco vivo in corpo e non… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Un abile fotografo freelance, specializzato in scoop piccanti a dsnno di personaggi dello star system e a vantaggii di riviste di cronaca rosa a base di pettegolezzi, se la passa piuttosto male, indebitato sino al collo e senza una vita privata, perennemente stanziato sul suo furgone o in giro nei locali a tentare di catturare immagini calde per scoop… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Quando leggi come descrizione paparazzi thriller pensi subito male. In fondo, siamo però tutti un po’ morbosi e può capitare che questo porti a scoprire qualcosa di inaspettatamente scoppiettante. Al netto di alcune problematiche, come un amalgama effettivamente difficoltoso, il film di Hitoshi Ohne ha il fuoco vivo in corpo e non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Un abile fotografo freelance, specializzato in scoop piccanti a dsnno di personaggi dello star system e a vantaggii di riviste di cronaca rosa a base di pettegolezzi, se la passa piuttosto male, indebitato sino al collo e senza una vita privata, perennemente stanziato sul suo furgone o in giro nei locali a tentare di catturare immagini calde per scoop…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito