Espandi menu
cerca

Trama

Nata in una città di provincia, una giovane chiamata Ai viene mandata dalla madre a vivere per sette anni in una comune legata a una setta religiosa. Dopo che la polizia ha sciolto la comune, Ai torna a fare una vita normale ma non riesce a inserirsi e finisce così per andarsene e cercare la propria strada. Finisce così a vivere prima con una famiglia di delinquenti, poi con una famiglia benestante, sempre cercando il proprio posto nella società.

La sola persona che la capisce è Ryota, un altro emarginato come lei, che si fa strada nel mondo della delinquenza mentre Ai viene arruolata nell'industria del sesso.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  La piccola Ai finisce col vivere all'interno di una setta di fanatici religiosi, capitanata da un leader di ceppo europeo che ne tiene in pugno i membri col proprio carisma e capacità di persuasione. Il giorno in cui questi viene arrestato, la giovane deve arrangiarsi e finisce alla mercé di una banda di balordi che la utilizza come esca… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  La piccola Ai finisce col vivere all'interno di una setta di fanatici religiosi, capitanata da un leader di ceppo europeo che ne tiene in pugno i membri col proprio carisma e capacità di persuasione. Il giorno in cui questi viene arrestato, la giovane deve arrangiarsi e finisce alla mercé di una banda di balordi che la utilizza come esca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito