Vampire Cleanup Department

La recensione su Vampire Cleanup Department

di alan smithee

Vampire Cleanup Department (2017): locandina

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE

Di vampirismo si può finalmente guarire: o almeno ci si adopera per riuscirci, quando il giovane spsvaldo ed ottimista Tim viene morso da uno di essi, ma tarda a manifestare le devastanti caratteristiche dei suoi consimili a causa di una eredità materna che gioca a suo favore.

Lo aiuteranno nella sua missione gli scanzonati membri di una squadra clandestina di cacciatori di vampiri, ostacolati nell'opera dall'attrazione irresistibile del giovane per una avvenente ragazza pure lei marchiata, e per questo assetata di sangue.

Vampire Cleanup Department (2017): scena

Teen-horror-comedy di un duo registico giovanissimo, che da una parte invoglia a mostrare ottimismo e a sostenere tutta la simpatica scanzonata e coloratissima operazione.

Che tuttavia si rivela un flop totale, troppo poco horror e tanto meno brillantezza e ritmo per restare nei ranghi della sofisticata commedia giovanilistica.

Viene da rimpiangere i filmetti americani anni '80 con Michael J. Fox licantropo, il che la dice davvero molto lunga.

Un clamoroso passo falso per la prima proiezione di mezzanotte di questo FEFF 2017.