Espandi menu
cerca

Trama

Nel periodo dell'occupazione giapponese di Hong-Kong, dal 1941 al 1945, la collaborazione di un giovane traduttore con il nemico ha come risultato di vedere la sua vita segnata da una maledizione lanciatagli da una donna resa schiava sessuale e poi uccisa.Quarantacinque anni dopo le colpe dell'uomo tornano a tormentare suo figlio, un professore specializzato in disturbi del sonno, quando il fantasma della donna torna a cercare vendetta.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Sleep Curse è un film di Hong Kong del 2017, diretto dal veterano Herman Yau; presentato al Far East Film Festival 20° nella sua verisone originale quindi la cosiddetta Director Cut mentre nelle sale hongkonghesi ,si presume causa censura, è stato proiettato in una versione leggermente più corta.   Sinossi: Il Dottore, esperto di Neuroscienza,… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Sleep Curse è un film di Hong Kong del 2017, diretto dal veterano Herman Yau; presentato al Far East Film Festival 20° nella sua verisone originale quindi la cosiddetta Director Cut mentre nelle sale hongkonghesi ,si presume causa censura, è stato proiettato in una versione leggermente più corta.   Sinossi: Il Dottore, esperto di Neuroscienza,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Ai ritmi cui siamo abituati oggi, non riuscire a dormire diventa uno scoglio troppo pesante da sopportare. Allo stesso modo, tutto rientra semplicemente nelle leggi della natura e uno studio con il fine di annullare la necessità del riposo notturno, con relativo tempo guadagnato per alimentare consumi e piaceri, sarebbe tanto affascinante quanto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Il sonno, si sa, rigenera e da' forza persino più del nutrirsi. Un accademico illustre è impegnato a studiare il mistero della dipendenza degli esseri viventi dal processo del sonno, determinato a consentire all'essere umano di poter fare a meno di quei circa venticinque anni che una vita mediamente occupa in mero sonno rigenerante.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito