Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2010 Jimmy e Cherie si innamorano nei vicoli di Hong Kong. Nel 2012 ciascuno di loro trova un nuovo amore in una nuova città, ma alla fine entrambi decidono di restare insieme. Nel 2017 Cherie e Jimmy dovranno affrontare una vera e propria tempesta: riusciranno a superare la crisi del settimo anno e salvare la loro relazione?

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. L’uomo e la donna sono due entità destinate ad attrarsi, due poli opposti che, anche di fronte al vero amore, devono fare i conti con la difficoltà di gestire un rapporto facilmente influenzabile da tutta una serie di fattori che ruotano loro attorno. Pang Ho-Cheung racconta un tipico rapporto sentimentale, ma intorno costruisce un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE Incipit strabiliante, che induce parecchi di noi a pensare che abbiano sbagliato a proiettare la pellicola: ci troviamo dinanzi infatti ad un horror gotico che ci trasporta in una infanzia sottomessa dalla minaccia di un orco che semina panico in un villaggio di contadini. Purtroppo è solo il sogni ricorrente della 35enne Cherie, mentre si accinge a… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE Incipit strabiliante, che induce parecchi di noi a pensare che abbiano sbagliato a proiettare la pellicola: ci troviamo dinanzi infatti ad un horror gotico che ci trasporta in una infanzia sottomessa dalla minaccia di un orco che semina panico in un villaggio di contadini. Purtroppo è solo il sogni ricorrente della 35enne Cherie, mentre si accinge a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. L’uomo e la donna sono due entità destinate ad attrarsi, due poli opposti che, anche di fronte al vero amore, devono fare i conti con la difficoltà di gestire un rapporto facilmente influenzabile da tutta una serie di fattori che ruotano loro attorno. Pang Ho-Cheung racconta un tipico rapporto sentimentale, ma intorno costruisce un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito