Trama

Un uomo vive nel suo grazioso appartamento con la moglie e la figlia. L'uomo è ossessionato dalla pulizia, fa strani sogni e combatte con un mistero annidato nel suo passato. Mentre è alla ricerca di suo fratello, scomparso da lungo tempo, si trova a visitare insieme alla moglie e alla figlia un edificio situato in un quartiere povero della città. All'improvviso la moglie si accorge che la figlia è scomparsa, mentre sulla scena fa la sua comparsa uno sconosciuto che indossa un casco da motociclista. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Lo sviluppo economico genera mostri, talmente tanti che riuscire a identificare quello giusto diventa un rebus dall’elevato coefficiente di difficoltà, con anche potenziali tranelli che possono trarre in inganno. D’altro canto, le sperequazioni sociali montano e il malcontento può togliere il sonno a chiunque, da un momento… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Hide and Seek è un film cinese del 2016 scritto e diretto da Jie Lui, presentato alla 19° edizione del Far East Film Festival, si tratta di un remake di un film coreano dallo stesso titolo uscito nel 2013; Jie Liu è un regista molto quotato in Cina, noto principalmente per la sua poliedricità sia come mestierante (ad esempio è stato il direttore della… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Hide and Seek è un film cinese del 2016 scritto e diretto da Jie Lui, presentato alla 19° edizione del Far East Film Festival, si tratta di un remake di un film coreano dallo stesso titolo uscito nel 2013; Jie Liu è un regista molto quotato in Cina, noto principalmente per la sua poliedricità sia come mestierante (ad esempio è stato il direttore della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Lo sviluppo economico genera mostri, talmente tanti che riuscire a identificare quello giusto diventa un rebus dall’elevato coefficiente di difficoltà, con anche potenziali tranelli che possono trarre in inganno. D’altro canto, le sperequazioni sociali montano e il malcontento può togliere il sonno a chiunque, da un momento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  La Cina che cresce e vede irrobustire la sua classe borghese, il nascere di quartieri esclusivi e di lusso che non fanno che rendere più evidente il divario tra nuova ricchezza ed indigenza sempre più ostinatamente senza via di ritorno. Quando un giovane titolare di un avviato elegante bar viene contattato per far sgombrare l'appartamento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito