Espandi menu
cerca

Trama

In coma in seguito alle conseguenze di un incidente, un giovane pilota sportivo si ritrova a viaggiare nel tempo sino al 1990 finendo in una piccola città della Cina dove incontrerà il suo severo padre e la madre, mai realmente conosciuta.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Duckweed è un film cinese del 2017, diretto da Han Han. L'opera è stata presentata al Far East Film Festival di Udine 2017.   Sinossi: Xu Tailang è un celebre pilota di rally cresciuto senza madre (morta suicida) e con un padre assente (interpretato dal divo Eddie Peng). Al termina di una vittoria importante il giovane Xu Tailang ringrazia l'anziano… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Mettere in contatto uomini e donne di mondi e realtà differenti, offre un ampio spazio di manovra, costituendo un ottimo modello per garantirsi una proficua base di lavoro. Da questa ideale congiunzione prende linfa Duckweed, con cui il regista Han Han dà libero sfogo alle varie espressioni della comicità, senza per questo relegare a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Corre l'anno 2022 ed un valido pilota di rally, dopo essersi aggiudicato una gara, mentre porta in giro l'anziano padre vedovo sulla sua rombante vettura, rimane vittima di un grave incidente. Nel far riaffiorare tutti i ricordi di una vita - circostanza che dovrebbe riguardare chi si trova a metà strada tra la vita e la morte - per il nostro… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Duckweed è un film cinese del 2017, diretto da Han Han. L'opera è stata presentata al Far East Film Festival di Udine 2017.   Sinossi: Xu Tailang è un celebre pilota di rally cresciuto senza madre (morta suicida) e con un padre assente (interpretato dal divo Eddie Peng). Al termina di una vittoria importante il giovane Xu Tailang ringrazia l'anziano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Corre l'anno 2022 ed un valido pilota di rally, dopo essersi aggiudicato una gara, mentre porta in giro l'anziano padre vedovo sulla sua rombante vettura, rimane vittima di un grave incidente. Nel far riaffiorare tutti i ricordi di una vita - circostanza che dovrebbe riguardare chi si trova a metà strada tra la vita e la morte - per il nostro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Mettere in contatto uomini e donne di mondi e realtà differenti, offre un ampio spazio di manovra, costituendo un ottimo modello per garantirsi una proficua base di lavoro. Da questa ideale congiunzione prende linfa Duckweed, con cui il regista Han Han dà libero sfogo alle varie espressioni della comicità, senza per questo relegare a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito