Espandi menu
cerca

Trama

Reza si stabilisce in campagna con la moglie e il figlio, conduce una vita appartata e si dedica all'allevamento di pesci d'acqua dolce. Una società privata ha però delle mire sulla sua terra e cerca disperatamente di convincerlo a vendere. Può Reza lottare contro la corruzione senza sporcarsi le mani?

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 70 – PRIX UN CERTAIN REGARD - CINEMA OLTRECONFINE  Un laghetto pieno di pesci rossi che improvvisamente iniziano a morire, poi a subire attacchi di uno stormo di corvi voraci; poi ancora dei motociclisti minacciosi e la bella casa sul lago data alle fiamme. Sono solo frammenti di una storia di intransigenza e ribellione nei confronti di un sistema corrotto che, a fronte di… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 70 – PRIX UN CERTAIN REGARD - CINEMA OLTRECONFINE  Un laghetto pieno di pesci rossi che improvvisamente iniziano a morire, poi a subire attacchi di uno stormo di corvi voraci; poi ancora dei motociclisti minacciosi e la bella casa sul lago data alle fiamme. Sono solo frammenti di una storia di intransigenza e ribellione nei confronti di un sistema corrotto che, a fronte di…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito