Espandi menu
cerca

La Bella e le Bestie

  • Aala Kaf Ifrit

  • Tunisia, Francia, Svezia, Norvegia, Libano, Svizzera,
  • Genere: Drammatico
  • durata 95'
play

Regia di Kaouther Ben Hania

Con Mariem Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomane Hamda, Mohamed Akkari Vedi cast completo

Guardalo su
  • RakutenTv
  • Chili
  • RakutenTv
  • Chili
In STREAMING

Trama

Myriam è una giovane studentessa tunisina bella come il sole. Una notte ha solo un desiderio: ballare in quella discoteca dalle luci colorate scintillanti e conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Vuole soltanto accogliere la vita a braccia aperte. Ma qualcosa di terribile è pronto a spezzarle le ali.

Commenti (1) vedi tutti

  • La denuncia su come lavorano le autorita' tunisine e' ben descritta,peccato che la regista non abbia mostrato il corpo del delitto (la violenza sessuale denunciata)depotenziando il fatto e peccato che la protagonista sia (per tutto il film) eccessivamente piagnucolosa...troppo.Voto 5.5

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2017 - UN CERTAIN REGARD - CINEMA OLTRECONFINE Tutta emozionata per la festa a cui sta per prendere parte, vestita come una vamp, la giovane studentessa Mariam non sta più nella pelle da quando si accorge che un bel giovane di nome Youssef non le toglie di dosso lo sguardo. Ritroviamo più tardi la stessa ragazza tutta scomposta e sotto shock mentre percorre… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Appena uscita con un ragazzo (Zrelli) conosciuto da poco a una festa in discoteca per studenti universitari, la bella e giovane Mariam (Al Ferjani) viene stuprata da due poliziotti. Da lì per la ragazza e il suo nuovo amico inizia un'odissea tra cliniche private, ospedali e commissariati. L'adesione tetragona a regole burocratiche e il pregiudizio diffuso impediranno alla donna non solo… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

barabbovich di barabbovich
3 stelle

Appena uscita con un ragazzo (Zrelli) conosciuto da poco a una festa in discoteca per studenti universitari, la bella e giovane Mariam (Al Ferjani) viene stuprata da due poliziotti. Da lì per la ragazza e il suo nuovo amico inizia un'odissea tra cliniche private, ospedali e commissariati. L'adesione tetragona a regole burocratiche e il pregiudizio diffuso impediranno alla donna non solo…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 23 luglio 2018
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2017 - UN CERTAIN REGARD - CINEMA OLTRECONFINE Tutta emozionata per la festa a cui sta per prendere parte, vestita come una vamp, la giovane studentessa Mariam non sta più nella pelle da quando si accorge che un bel giovane di nome Youssef non le toglie di dosso lo sguardo. Ritroviamo più tardi la stessa ragazza tutta scomposta e sotto shock mentre percorre…

leggi tutto
Mariem Al Ferjani
Foto
Mariem Al Ferjani, Ghanem Zrelli
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito