Espandi menu
cerca

Trama

Una donna spende i suoi ultimi giorni di vacanza stendendosi al sole su una spiaggia deserta delle rive del Mar Baltico. Un giovane uomo si avvicina e la corteggia: lei è riluttante ma poi cede. Si amano ma, dopo, lui scompare. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
10 stelle

Lei gli dà un’arancia, lui la ripaga con pietre d’ambra. Non molti i film che possono vantare una similitudine/esposizione tale con la scena in cui vengono girati. Altrettanti meno quelli che sostengono una lacerante riflessione politica, sotto delle mentite spoglie così larghe d’enigma. Al cospetto di questo “Ultimo giorno d’estate”, prova… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

In una spiaggia deserta una coppia di estranei, una donna ed un uomo, pian piano si avvicinano l’una all’altro. La donna, non più giovane, all’inizio è restia, anche a causa di una ferita sentimentale del passato che ancora brucia, ma le lusinghe e l’ingenuità dell’uomo (più giovane di lei) pian piano minano le sue difese. Quando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

lostraniero di lostraniero
10 stelle

Lei gli dà un’arancia, lui la ripaga con pietre d’ambra. Non molti i film che possono vantare una similitudine/esposizione tale con la scena in cui vengono girati. Altrettanti meno quelli che sostengono una lacerante riflessione politica, sotto delle mentite spoglie così larghe d’enigma. Al cospetto di questo “Ultimo giorno d’estate”, prova…

leggi tutto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito