Espandi menu
cerca

Trama

Per ordine dell'Imperatore delle Tenebre di Micene, il generale Nikos scende sulla Terra, s'impossessa del Grande Mazinga e lo fa scontrare con l'Ufo Robot Goldrake.

Note

Film animato che saccheggia e rimonta malamente alcune scene di combattimento prese de sei anime cinematografici della Toei, ispirati ai super-robot di Go Nagai,  in special modo "Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga" che dà anche il titolo a questo film di montaggio italiano. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Una voce fuori campo prova ad unire, in uno solo, sei mediometraggi animati della Toei ispirati ai robot di Go Nagai, originariamente autonomi l'uno dall'altro, cercando di dare un senso unico alle sei storie. Il risultato è un'accozzaglia di scontri robotici che non si salva nemmeno come trama.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Film di montaggio fatto con spezzoni tratte delle due pellicole mazinghiane precedenti degli anni'70, "MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT" e "GLI UFO ROBOT CONTRO GLI INVASORI SPAZIALI", con una voce fuori campo che prova ad unire, in uno solo, sei mediometraggi originariamente autonomi l'uno dall'altro. Il risultato è un'accozzaglia di scontri robotici che non si salva nemmeno come trama.… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Film di montaggio fatto con spezzoni tratte delle due pellicole mazinghiane precedenti degli anni'70, "MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT" e "GLI UFO ROBOT CONTRO GLI INVASORI SPAZIALI", con una voce fuori campo che prova ad unire, in uno solo, sei mediometraggi originariamente autonomi l'uno dall'altro. Il risultato è un'accozzaglia di scontri robotici che non si salva nemmeno come trama.…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito