Espandi menu
cerca

Trama

Quando un lampo di luce colpisce il cielo durante la loro romantica vacanza in Islanda, Jenai e Riley realizzano velocemente che tutte le persone sulla Terra sono scomparse. La loro lotta per la sopravvivenza e il desiderio di capire cosa sia successo li porteranno a riconsiderare tutto ciò che sanno su loro stessi e sul mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il contributo delle aree lasciate fuori fuoco, la loro resa, è la scomparsa. Ci si concentra sui corpuscoli di polvere rimasti aggrappati alle lenti dell'obbiettivo.

    leggi la recensione completa di mck
  • Un film dove non succede assolutamente NIENTE!! La trama non è nè più nè meno quella che avete letto. Ha solo dei bei paesaggi dell'Islanda ma anche li abbastanza ridotti! Se volete vi svelo la "trama" nel commento qui sotto!

    leggi la recensione completa di silviaplus
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

Trilogia della Terminologia (Cine)FotoGrafica {“Bokeh” (esito su carta/schermo di un intervento durante la ripresa/sviluppo/stampa/proiezione), “Raw” [memoria analogica registrata su pellicola (fotogrammi di gelatina e sali di nitrato d'argento e di bromuro di potassio) e su supporti digitali (pixel in file di dati in bit/byte)], “Zoom” (intervento… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

vice di vice
8 stelle

in fondo non male questo spot pro islanda si potrebbe definire cosi , questa  singolare opera di due ,  sconosciuti a chi scrive, signori cineasti. la storia comunque è quella d amore, un amore agli sgoccioli, tra i due giovani protagonisti che si ritrovano soli senza umanita in un paesaggio naturale notevole. attraverso questa situazione i due rivisitano il loro rapporto d… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alexio350 di alexio350
4 stelle

Durante una vacanza in Islanda, da un giorno all’altro, un uomo e una donna si accorgono di essere rimasti completamente soli sulla faccia della terra, per qualche motivo imprecisato; dopodiché sprofondano (insieme allo spettatore) nella noia più assoluta. Dopo lo spunto iniziale, originale fino a un certo punto, regista e sceneggiatore abbandonano i due protagonisti a se… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2018
2018

Recensione

alexio350 di alexio350
4 stelle

Durante una vacanza in Islanda, da un giorno all’altro, un uomo e una donna si accorgono di essere rimasti completamente soli sulla faccia della terra, per qualche motivo imprecisato; dopodiché sprofondano (insieme allo spettatore) nella noia più assoluta. Dopo lo spunto iniziale, originale fino a un certo punto, regista e sceneggiatore abbandonano i due protagonisti a se…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

mck di mck
6 stelle

Trilogia della Terminologia (Cine)FotoGrafica {“Bokeh” (esito su carta/schermo di un intervento durante la ripresa/sviluppo/stampa/proiezione), “Raw” [memoria analogica registrata su pellicola (fotogrammi di gelatina e sali di nitrato d'argento e di bromuro di potassio) e su supporti digitali (pixel in file di dati in bit/byte)], “Zoom” (intervento…

leggi tutto

Recensione

vice di vice
8 stelle

in fondo non male questo spot pro islanda si potrebbe definire cosi , questa  singolare opera di due ,  sconosciuti a chi scrive, signori cineasti. la storia comunque è quella d amore, un amore agli sgoccioli, tra i due giovani protagonisti che si ritrovano soli senza umanita in un paesaggio naturale notevole. attraverso questa situazione i due rivisitano il loro rapporto d…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

silviaplus di silviaplus
5 stelle

*******************SPOILER ATTENZIONE *************************************************SPOILER ATTENZIONE *************SPOILER ATTENZIONE *************SPOILER ATTENZIONE *************SPOILER ATTENZIONE *************SPOILER ATTENZIONE *************SPOILER ATTENZIONE *************SPOILER ATTENZIONE ************* TRAMA: (molto scarsa) Coppia di giovanetti (mi sa sui 20 anni) in vacanza in Islanda.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito