Trama

2065. La Terra è stata devastata dalle guerre e ciò che resta dell'umanità è caricata su flotte di navi spaziali, costrette a viaggiare per la galassia nella speranza di trovare un nuovo mondo. Dopo 7 anni di viaggio e isolamento, l'equipaggio della Pegasus sta per arrivare a destinazione quando sul proprio tragitto incontra una nave abbandonata. Quasi prossimi al completamento della loro missione ma con la loro sanità mentale oramai compromessa, i viaggiatori si renderanno conto di non essere soli e di dover lottare per la sopravvivenza della razza umana.

Commenti (1) vedi tutti

  • Noioso,lento.Trama sconclusionata.Per evidenziare la necessità della convivenza pacifica non era necessario montare una storia ambientata su una stronave.Sulla tematica dell'astronave alla ricerca di nuovi mondi si è visto di meglio sin dai tempi di Star Trek.

    commento di scrutator
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Disponibile dall'8 febbraio 2018 in Dvd a 11,36€
Acquista
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito