Espandi menu
cerca

Trama

Tre storie si intrecciano. Nella prima, un bambino viene convinto dal malefico cane Labby che il fratello che sta per nascere è l'Anticristo. Nella seconda, un uomo riesce a modificare i suoi ricordi con un fluido che estrae dal cervello dei morti. Nella terza, un bambino con un gemello siamese si innamora di una ragazzina costretta dal padre a girare filmati porno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Smanettando con un PC d'epoca, Jimmy ScreamerClauz realizza tre orribili cortometraggi in CGI. Nel 2012, per cercare di renderli pubblici, li mette assieme senza logica. Ed ecco apparire questo Where the dead go to die.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Tre storie si intrecciano in una cornice infernale.   Latte infetto (*) Jimmy, suggestionato da un cane parlante, è convinto che la mamma stia per partorire l'Anticristo. Stando alle riflessioni dell'animale (sic) il latte per alimentare il secondogenito non è più puro dopo il primo figlio (!) pertanto il neonato... deve morire.   Memorie… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Il film è diviso in tre segmenti. In uno abbiamo un bambino che uccide i propri genitori perchè spinto dalle parole di un cane satanico. Nel secondo un folle uccide donne e uomini con l’ intento di unirsi a degli spettrali uomini ombra. Nel terzo un pre-adolescente deforme si innamora di una ragazzina che è spinta a prostituirsi dal padre redneck. Where the Dead Go to… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Tre storie si intrecciano in una cornice infernale.   Latte infetto (*) Jimmy, suggestionato da un cane parlante, è convinto che la mamma stia per partorire l'Anticristo. Stando alle riflessioni dell'animale (sic) il latte per alimentare il secondogenito non è più puro dopo il primo figlio (!) pertanto il neonato... deve morire.   Memorie…

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (PoorYorick) di Utente rimosso (PoorYorick)
6 stelle

Il film è diviso in tre segmenti. In uno abbiamo un bambino che uccide i propri genitori perchè spinto dalle parole di un cane satanico. Nel secondo un folle uccide donne e uomini con l’ intento di unirsi a degli spettrali uomini ombra. Nel terzo un pre-adolescente deforme si innamora di una ragazzina che è spinta a prostituirsi dal padre redneck. Where the Dead Go to…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017

Non ce la posso fare

starbook di starbook

Quando, come capita con alcuni libri (mattoni), inizi con la visione ma la concentrazione tende a calare, come la palpebra, oppure pensi: cosa sto guardando? Non ce la fai più e getti la spugna. Interrompi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito