Espandi menu
cerca

Patto d'amore

Regia di Brian Crano

Con Dan Stevens, Gina Gershon, Rebecca Hall, Jason Sudeikis, François Arnaud, Sarah Steele, Raúl Castillo, Morgan Spector, Bridget Everett... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Anna e Will sono l'incarnazione della definizione di monogamia. Hanno grandi carriere davanti e sono ormai prossimi al matrimonio: le cose per loro non potrebbero essere migliori. Una battuta sulla loro inesistente esperienza sessuale spinge però Anna a voler ampliare i propri orizzonti senza sabotare la sua relazione con Will, chiedendo quello che si definisce un rapporto aperto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un rapporto spinto al limite per perdersi e forse ritrovarsi nuovamente.

    commento di ferni
  • ...esplorando con coraggio i rapporti di coppia....

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Pellicola che riscrive il comune senso del pudore. Dice la sua sul rapporto di coppia in maniera comunque sincera e garbata. Le ragazze battono i maschietti in recitazione. È possibile che la monogamia sia la sola strada percorribile? È possibile che l'animale uomo non sia destinato a vivere tutta una bita con il medesimo partner? Film da respirare in coppia per conoscersi,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Pellicola che riscrive il comune senso del pudore. Dice la sua sul rapporto di coppia in maniera comunque sincera e garbata. Le ragazze battono i maschietti in recitazione. È possibile che la monogamia sia la sola strada percorribile? È possibile che l'animale uomo non sia destinato a vivere tutta una bita con il medesimo partner? Film da respirare in coppia per conoscersi,…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
Rebecca Hall, Dan Stevens
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito