Espandi menu
cerca

I pirati della Somalia

Regia di Bryan Buckley

Con Barkhad Abdi, Al Pacino, Evan Peters, Melanie Griffith, Aidan Whytock, Edward Gelbinovich, Robert Hobbs, Philip Ettinger... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Quando ha un incontro casuale ravvicinato con il suo idolo, il giornalista Jay Bahadur decide di rivoluzionare la sua quotidianità e si trasferisce in Somalia alla ricerca della storia che cambierà per sempre la sua vita. In contatto con un gancio locale, tenterà di infiltrarsi nel mondo dei pirati somali ritrovandosi rapidamente in mezzo ai guai.

Note

Basato su una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Anche nei momenti peggiori, quando tutto sta andando irrimediabilmente storto, il caso può sopraggiungere in soccorso e dare i suoi frutti, trasformando un colpo di sfortuna in un’opportunità, fino ad aprire porte sconosciute. Per non vanificare l’occasione piovuta dal cielo, la sorte va comunque assecondata. Il cuore deve essere gettato oltre l’ostacolo, senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Anche nei momenti peggiori, quando tutto sta andando irrimediabilmente storto, il caso può sopraggiungere in soccorso e dare i suoi frutti, trasformando un colpo di sfortuna in un’opportunità, fino ad aprire porte sconosciute. Per non vanificare l’occasione piovuta dal cielo, la sorte va comunque assecondata. Il cuore deve essere gettato oltre l’ostacolo, senza…

leggi tutto
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
Barkhad Abdi, Evan Peters
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito