Espandi menu
cerca

Trama

Edgar Rivers, afflitto da un esaurimento nervoso, si toglie la vita lasciando sole e indifese la moglie Joan e la figlia diciannovenne Melissa. Joan e il marito sono stati due comici di grande successo; la coppia ha conosciuto momenti di splendore, ma ora il pubblico l'ha dimenticata. Joan, dopo la tragica scomparsa di Edgar, decide di ributtarsi nel lavoro soprattutto perché deve mettere riparo ad una situazione economica tutt'altro che florida. Per Joan il debutto non è affatto facile in quanto deve superare l'ostilità del pubblico, poco incline a credere che una vedova, per di più di un suicida, possa far ridere il prossimo. Melissa, invece, incredibilmente legata al padre, continua a vivere nel suo ricordo; la giovane, ritenendo la madre responsabile del suicidio del padre, entra in aperto contrasto con Joan. Melissa si trasferisce a Philadelphia dove frequenta il terzo anno di università. Durante la permanenza nella città Melissa intreccia una relazione con Peter, un ragazzo apparentemente dolce e fragile ma che, in realtà, nasconde una personalità violenta e negativa. Il fallimento della relazione di Melissa riavvicina la giovane alla madre ed entrambe si preparano ad affrontare la vita con rinnovata fiducia e serenità.

Note

Una storia vera interpretata dalle autentiche protagoniste dei fatti. Solo gli americani sono capaci di fare psicoterapia in pubblico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito