Espandi menu
cerca

Demain et tous les autres jours

Regia di Noémie Lvovsky

Con Noémie Lvovsky, Mathieu Amalric, Micha Lescot, Anaïs Demoustier, Denis Podalydès, Luce Saint-Jean, Luce Rodriguez Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Mathilde ha i genitori separati e vive sola con la madre, una donna ai limiti della demenza. Mathilde non sa mai in che condizioni la troverà a casa e, mentre per tutte le altre donne sua madre è pazza, lei invece fa di tutto per proteggerla e prevenire la separazione che sente oramai prossima. Un giorno, poi, sua madre le dà un uccello che parla. Da quel momento, il volatile diventerà suo amico e sua guida.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - ALICE NELLA CITTA' - IN COMPETITION Bambini che maturano precocemente a causa dell'immaturità, del vizio, della follia che devasta le menti dei loro spesso pur amorevoli genitori, tanto da renderli inattendibili, non adatti al loro mestiere naturale di insegnanti di vita. E lascioando il bambino crescere maturando una propria maturità di vita che… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nickoftime di nickoftime
5 stelle

Le presenza di tre politici di fama quali Ronald Reegan, George Bush Sr. e Michail Gorba?ëv, sorridenti e festanti su uno dei tanti poster del festival che campeggiano nelle vetrine dei negozi la dice lunga sull'intenzione degli organizzatori di non abdicare alla funzione critica del cinema nei confronti del reale. Ed è proprio questa forte immanenza sui fatti del presente a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - ALICE NELLA CITTA' - IN COMPETITION Bambini che maturano precocemente a causa dell'immaturità, del vizio, della follia che devasta le menti dei loro spesso pur amorevoli genitori, tanto da renderli inattendibili, non adatti al loro mestiere naturale di insegnanti di vita. E lascioando il bambino crescere maturando una propria maturità di vita che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

nickoftime di nickoftime
5 stelle

Le presenza di tre politici di fama quali Ronald Reegan, George Bush Sr. e Michail Gorba?ëv, sorridenti e festanti su uno dei tanti poster del festival che campeggiano nelle vetrine dei negozi la dice lunga sull'intenzione degli organizzatori di non abdicare alla funzione critica del cinema nei confronti del reale. Ed è proprio questa forte immanenza sui fatti del presente a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito