Espandi menu
cerca

Elvis Presley Show

Regia di Denis Sanders

Con Elvis Presley Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Film di documentazione ambientato al "Festival estivo di Elvis", un concerto tenuto nel 1970 all'International Hotel di Las Vegas. Riprese delle fasi di preparazione, interviste ai fans di ogni età, ed esecuzione di tanti intramontabili successi. Un buon lavoro, piccola summa di una lunga e brillante carriera musicale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un documento prezioso su un grande artista. Il breve concerto è una performance formidabile e indimenticabile. Grande Elvis. Voto 7,

    commento di genoano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Elvira29 di Elvira29
8 stelle

Il "that's the way it is" è veramente qualcosa di speciale... Il film mostra semplicemente Elvis Presley alle prese con i suoi concerti dal vivo a Las Vegas nel 1970 e con le prove. Io ho visto solo l'edizione speciale del 2001 quindi non posso fare confronti con quello del '70 ma comunque sono certa che la sostanza non cambia: Elvis Presley è vera dinamite...!!! Sexy, divertente, vocalmente… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 16 agosto 2022 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 16 agosto 2021 su Rete 4
locandina
Foto
2009
2009

Chitarre e chitarristi

Redazione di Redazione

Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

Elvira29 di Elvira29
8 stelle

Il "that's the way it is" è veramente qualcosa di speciale... Il film mostra semplicemente Elvis Presley alle prese con i suoi concerti dal vivo a Las Vegas nel 1970 e con le prove. Io ho visto solo l'edizione speciale del 2001 quindi non posso fare confronti con quello del '70 ma comunque sono certa che la sostanza non cambia: Elvis Presley è vera dinamite...!!! Sexy, divertente, vocalmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito