Espandi menu
cerca

Trama

Un bambino (Tony Scott) vaga per la città in sella alla sua fiammante bicicletta immaginando di essere l'unico abitante del pianeta Terra.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il talento non manca!! Un corto davvero da applausi!!! Voto 9.

    commento di Brady
  • Primo lavoro dietro la macchina da presa del famoso regista inglese Ridley Scott, realizzato ai tempi degli studi al Royal College of Art di Londra, tra suggestioni che rievocano Joyce e memorie di infanzia/adolescenza mostra fin da subito le qualità e gli stilemi visivi (ancora in corso di maturazione) di uno dei più grandi registi contemporanei.

    leggi la recensione completa di George Smiley
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

George Smiley di George Smiley
8 stelle

Oooh, ma che piacere FilmTv! Cosa abbiamo qui? Niente di meno che il primo cortometraggio realizzato dall'egregio Ridley Scott, che per l'occasione si è avvalso del suo fratellino Tony come assoluto protagonista. Il cortometraggio in bianco e nero filmato in 16 mm nel 1962, quando Scott ancora studiava fotografia al Royal College of Art di Londra, è la prima opera filmata da… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

George Smiley di George Smiley
8 stelle

Oooh, ma che piacere FilmTv! Cosa abbiamo qui? Niente di meno che il primo cortometraggio realizzato dall'egregio Ridley Scott, che per l'occasione si è avvalso del suo fratellino Tony come assoluto protagonista. Il cortometraggio in bianco e nero filmato in 16 mm nel 1962, quando Scott ancora studiava fotografia al Royal College of Art di Londra, è la prima opera filmata da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito