Espandi menu
cerca

Trama

Erich è un pittore di successo dotato di grande fascino. È proprio grazie a questo che conquista Jenny. I due decidono di sposarsi e di andare a vivere lontano da New York, in campagna. Qui però Jenny si accorge di assomigliare in maniera impressionante alla defunta madre di Erich che, dal canto suo, comincia a dare segni di squilibrio...

Note

Un thriller familiare dal vago sapore hitchcockiano.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Piccolo Thrillerino di maniera in onda qualche volta su "ReteCapri" che fa l'occhiolino ad altre Pellicole a Tema "Amori ingannevoli" e quindi tutto quello che ne consegue e' un gira e rigira di sequenze viste magari in altre circostanze.Da salvare solo qualche Interpretazione un po' meno Televisiva e qualche scorcio Paesaggistico di Campagna.voto.4. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Piccolo Thrillerino di maniera in onda qualche volta su "ReteCapri" che fa l'occhiolino ad altre Pellicole a Tema "Amori ingannevoli" e quindi tutto quello che ne consegue e' un gira e rigira di sequenze viste magari in altre circostanze.Da salvare solo qualche Interpretazione un po' meno Televisiva e qualche scorcio Paesaggistico di Campagna.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Le 7 fatiche del cinefilo

AlexPortman80 di AlexPortman80

Saranno solo 7 invece di 12 ma il cinefilo italiano che malauguratamente decide di recarsi al cinema, quanto a "fatiche", non ha nulla da invidiare ad Ercole. Unica consolazione (o speranza): è raro che accadano…

leggi tutto
2010
2010
2008
2008
Trasmesso il 10 giugno 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 27 febbraio 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 26 febbraio 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso il 19 maggio 2006 su Rai Movie
2005
2005

La leggenda dei bambini volanti

ROTOTOM di ROTOTOM

Ci sono bambini che nel loro primo anno di vita non toccano terra. Mai. Vivono come scimmie attaccati a sgraziate mammelle di mammone stanche e tirate. Si addormentano sulle spalle e nel sonno vomitano tutto sul…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito