Trama

A seguito di un traumatico incidente, alcuni amici decidono di partire insieme per visitare i paesaggi selvaggi della Scandinavia allo scopo di sfuggire brevemente alle loro vite quotidiane e riavvicinarsi l'uno all'altro. Tuttavia, una scorciatoia per loro si trasforma ben presto in incubo. Si ritrovano così persi, affamati e circondati da chilometri di foreste: le cose non potrebbero per loro andare peggio quando si imbattono in un casolare abbandonato, rifugio di qualcosa che si nasconde tra i boschi e che li sta inseguendo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Dignitoso thriller horror britannico .

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Sconclusionato.........veramente ingiudicabile

    commento di ripley2001
  • Film fatto con i piedi. Veramente non si salva niente. Consiglio la mia playlist Fuggi Resisti Combatti per vedere dei survivial horror che riescano almeno a creare un po' di tensione.

    leggi la recensione completa di Barkilphedro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Atreides di Atreides
7 stelle

I primi accostamenti che vengono in mente sono con quel gioiellino finlandese di Sauna, per la crudezza e la disinvoltura con cui viene trattato quel concetto tanto umano quanto devastante che va sotto il nome di senso di colpa, e Black Death, per l'aspetto esoterico, sanguinario e trascendentale che si rivela nella seconda metà del film.   I guerrieri onorevoli del… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
6 stelle

E' assai difficile ormai essere originali con i thriller / horror , e questo film non è certamente l' eccezione alla regola . Però è un prodotto dignitoso , che riesce a mantenere un buon livello di ansia e di tensione per gran parte della sua durata . Solo verso la fine inciampa in qualche svarione o leggerezza di troppo , con fatti poco verosimili che non vengono… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Barkilphedro di Barkilphedro
2 stelle

Film cosigliatomi da Netflix. Poiché di tanto in tanto i Survival horror mi divertono, ho iniziato a guardarlo. 'naggia a Netflix che di merdate non ci lascia certo digiuni! Visto che nei titoli di testa veniamo informati che il film è tratto da un romanzo, speravo che la storia fosse quantomeno decente. Ma il film è approssimativo in tutto. Trama banalissima;… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

E' assai difficile ormai essere originali con i thriller / horror , e questo film non è certamente l' eccezione alla regola . Però è un prodotto dignitoso , che riesce a mantenere un buon livello di ansia e di tensione per gran parte della sua durata . Solo verso la fine inciampa in qualche svarione o leggerezza di troppo , con fatti poco verosimili che non vengono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

Atreides di Atreides
7 stelle

I primi accostamenti che vengono in mente sono con quel gioiellino finlandese di Sauna, per la crudezza e la disinvoltura con cui viene trattato quel concetto tanto umano quanto devastante che va sotto il nome di senso di colpa, e Black Death, per l'aspetto esoterico, sanguinario e trascendentale che si rivela nella seconda metà del film.   I guerrieri onorevoli del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti

Recensione

maghella di maghella
7 stelle

Luke, Phil, Dom, Hutch e Rob sono amici, ex compagni di università. I 5 ragazzi stanno concludendo una serata in cui devono decidere dove recarsi in vacanza con le rispettive famiglie. Tutti hanno una meta differente da proporre, tra cui spicca quella di Rob che vorrebbe fare una gita tra i boschi svedesi per fare trekking nella natura incontaminata. Prima di separarsi Luke convince Rob a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
2 stelle

Film cosigliatomi da Netflix. Poiché di tanto in tanto i Survival horror mi divertono, ho iniziato a guardarlo. 'naggia a Netflix che di merdate non ci lascia certo digiuni! Visto che nei titoli di testa veniamo informati che il film è tratto da un romanzo, speravo che la storia fosse quantomeno decente. Ma il film è approssimativo in tutto. Trama banalissima;…

leggi tutto
Recensione
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito